Concerti: insieme Journey, Whitesnake e Thunder

Concerti: insieme Journey, Whitesnake e Thunder

I Journey, che lo scorso 28 ottobre sono stati costretti a cancellare la loro esibizione con Pat Benatar al Barclays Center di New York per colpa dell'uragano Sandy, hanno annunciato che compiranno un tour con i Whitesnake. Gli ospiti saranno i Thunder. La serie di date è per ora limitata alla sola Gran Bretagna con questi appuntamenti:
MAGGIO 2013
18 maggio - Glasgow SECC
20 - Motorpoint Arena Sheffield
22 - Metro Radio Arena Newcastle
23 - Manchester Arena
25 - Capital FM Arena Nottingham
26 - Motorpoint Arena Cardiff
28 - LG Arena Birmingham
29 - Wembley Arena Londra.




Contenuto non disponibile







I Journey saranno in formazione Neal Schon (chitarre, backing vocals), Jonathan Cain (tastiee, backing vocals), Ross Valory (basso, backing vocals), Deen Castronovo (batteria, percussion, backing vocals) e Arnel Pineda (lead vocals). Il sito dei Journey informa che nel 2013 i Whitesnake pubblicheranno sia un DVD live sia un doppio album.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.