Classifiche USA: a sorpresa al numero uno vanno i Big Tymers

Il vertice delle nuove classifiche USA se lo è assicurato, con un’entrata un po’ a sorpresa, il duo dei Big Tymers.

La coppia hip-hop di New Orleans ha venduto 160.458 copie dell’album “Hood rich”, terzo della loro carriera, e così ha detronizzato l’omonimo disco di Ashanti, che ripiega sulla piazza d’onore. Il cantante country Kenny Chesney è in terza posizione con “No shoes, no shirt, no problems”, CD che ha venduto circa 125.000 copie. Irrompe sul numero 4 la colonna sonora del film “Spider-Man”: il film negli States è un successone, e la gente corre a comprarne il soundtrack. All’interno del quale, peraltro, spicca “Hate to say I told you so” degli svedesi Hives. Per l’Uomo Ragno fanno 112.000 copie. Sul quinto scalino sale “Be not nobody”, il CD di debutto (102.000 copie) della 22enne cantante e pianista Vanessa Carlton. Completano la Top 10: Celine Dion, la compilation “Now that’s what I call music! Vol. 9”, Sheryl Crow, Josh Groban (71.000 copie del suo disco d’esordio) e la colonna sonora del film “O brother, where art thou?”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.