Backstreet Boys, AJ ha ripreso a bere

Backstreet Boys, AJ ha ripreso a bere
Se quanto riportano alcuni settori della stampa popolare britannica è vero, AJ dei Backstreet Boys si è messo nuovamente su una brutta strada. Il signor McLean, nonostante affermi d’essere completamente “pulito” da dieci mesi, in realtà avrebbe ripreso a bere. Ed anche pesantemente. Il cantante sarebbe infatti stato visto da numerosi testimoni al Lounge, un locale di Los Angeles, dove si sarebbe sparato otto whisky e Coca in meno di mezz’ora. E c’è chi dice d’averlo sentito dire, in modo un po’ strascicato: “Mi hanno detto che mi buttano fuori dal gruppo se faccio di nuovo casini. Ma io sono stufo di sentire la gente che mi dice quello che devo fare. Non possono licenziarmi”. Che sia nuovamente il momento, come accadde la scorsa estate, di farsi ricoverare in clinica per “ripulirsi” un’altra volta?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.