Rivolta, una canzone per un tweet: è 'Il sentiero' il singolo d'esordio

Si intitola "Il sentiero" il singolo d'esordio dei Rivolta La rock band di Civitavecchia ha messo a disposizione il brano sul suo sito ufficiale in download gratuito, pubblicando un tweet o un post sulla propria pagina Facebook.

"Abbiamo pensato che non avesse alcun senso mettere in vendita il nostro singolo d'esordio. Preferiamo regalarlo per farci conoscere il più possibile, -spiega Giordano Tricamo batterista della band-. Quando abbiamo scoperto ‘Pay with a Tweet’, sito americano che permette di ‘vendere’ la propria musica per un tweet, ci è sembrato un ottimo metodo per farlo". Più tweet saranno effettuati, maggiore risulterà la diffusione sui social network della band e della loro musica. "Il sentiero" è già parte della colonna sonora della web series italiana "Freaks!".

Contenuto non disponibile



Gabriel Maurelli (voce/basso) e Luca Laudi (chitarra) e Giordano Tricamo (batteria) sono i componenti e fondatori dei Rivolta. I tre musicisti sono fra i 150 artisti che fanno parte di "Rezophonic", progetto benefico di Mario Riso che si occupa della realizzazione di pozzi d'acqua in Africa per il progetto idrico di Amref.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.