I Sodom in studio per il nuovo disco

I tedeschi Sodom - tra i fondatori del thrash metal teutonico, insieme a Destruction e Kreator - sono silenti, a livello discografico, dal 2010 (anno di uscita di "In war and pieces"). E' dunque il momento di fare uscire un nuovo disco, che sarà il loro quattordicesimo in studio: a tal proposito la band ha annunciato di avere iniziato i lavori in studio.

Da queste session che vedono la supervisione di Waldemar Sorychta in veste di produttore, scaturirà la nuova fatica dei Sodom, che pare essere già a buon punto.

Infatti il bassista e cantante Tom Angelripper ha detto: "Makka [il batterista] ha terminato tutte le sue parti lo scorso mercoledì. e credeteci, ha fatto un lavoro grandioso sparandosi 12 brani in appena due giorni. Questa settimana Bernemann inizierà a registrare le parti di chitarra".
Questo disco vede il debutto in studio del nuovo batterista Markus Freiwald (alias Makka), entrato nella band nel 2010 all'uscita di Bobby Schottkowski, allontanato per "problemi di natura personale e privata" con Tom Angelripper.




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.