I Sodom in studio per il nuovo disco
I tedeschi Sodom - tra i fondatori del thrash metal teutonico, insieme a Destruction e Kreator - sono silenti, a livello discografico, dal 2010 (anno di uscita di "In war and pieces"). E' dunque il momento di fare uscire un nuovo disco, che sarà il loro quattordicesimo in studio: a tal proposito la band ha annunciato di avere iniziato i lavori in studio.
Da queste session che vedono la supervisione di Waldemar Sorychta in veste di produttore, scaturirà la nuova fatica dei Sodom, che pare essere già a buon punto.
Infatti il bassista e cantante Tom Angelripper ha detto: "Makka [il batterista] ha terminato tutte le sue parti lo scorso mercoledì. e credeteci, ha fatto un lavoro grandioso sparandosi 12 brani in appena due giorni. Questa settimana Bernemann inizierà a registrare le parti di chitarra".
Questo disco vede il debutto in studio del nuovo batterista Markus Freiwald (alias Makka), entrato nella band nel 2010 all'uscita di Bobby Schottkowski, allontanato per "problemi di natura personale e privata" con Tom Angelripper.
Â