George Michael: nuovo singolo il prossimo mese

George Michael: nuovo singolo il prossimo mese
Proprio mentre pareva che George Michael, arrabbiato per aver fallito l'aggancio alla Top 5 britannica col singolo del suo ritorno, "Freeek!", avesse sospeso la lavorazione del nuovo album, filtra una notizia solo apparentemente contrastante. Il quotidiano britannico "Daily Star" infatti afferma con sicurezza che Michael ha approntato un nuovo singolo, "Shoot the dog", e che lo pubblicherà già nel corso del prossimo mese di giugno. Nel fornire la notizia, lo "Star", un tabloid in netta crescita di tiratura, non manca di punzecchiare gli avversari che avevano diffuso la voce secondo la quale l'ex Wham avrebbe preferito ritirarsi dalle scene per un certo periodo di tempo. In realtà le due versioni potrebbero tranquillamente coesistere: Michael, dopo la pubblicazione di "Shoot the dog", potrebbe effettivamente sospendere l'attività per qualche mese. Una cosa, insomma, non esclude l'altra. A questo punto però subentra una curiosa considerazione. Come mai il cantante, sconvolto per la perdita del suo amatissimo cagnetto, ha deciso di far uscire una canzone il cui titolo, tradotto letteralmente, significa "Spara al cane"?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.