Grammy Awards 2013, alle nomination presenta anche Taylor Swift

Grammy Awards 2013, alle nomination presenta anche Taylor Swift

La Recording Academy ha reso noto che al presentatore della serata delle nomination relative ai Grammy Awards 2013, LL Cool J, è stato aggiunto un "aiuto": il 44enne rapper "old skool" sarà infatti coadiuvato da Taylor Swift, la cantante country-pop in procinto di fare il boom - nelle classifiche USA - con il suo nuovo album "Red". La serata, alla quale è abbinato un concerto con vari artisti, tra i quali i Maroon 5 e Luke Bryan, si svolgerà alla Bridgestone Arena di Nashville il prossimo 5 dicembre Nel corso dell'evento saranno resi noti i menzionati in "numerose categorie"; la cerimonia di assegnazione dei premi, giunti alla cinquantacinquesima edizione, è prevista per domenica 13 febbraio 2013.

Per Taylor si tratta della prima volta come presentatrice. Per "Ladies Love Cool James" invece è la quinta volta. Presto saranno annunciati altri performer. Intanto "Red" di Taylor Swift, secondo proiezioni riportate da Billboard, potrebbe entrare nella prossima classifica USA con 1 milione di copie vendute. Secondo il settimanale discografico fondato nel 1894, il nuovo album della 22enne cantante della Pennsylvania ha smerciato circa 500.000  pezzi il solo primo giorno; di questi, 160.000 circa sarebbero quelli venduti da Target, la catena che ha l'esclusiva per la versione deluxe di  "Red" che include tre brani aggiuntivi e tre remix. Aggiungendo i dati di altre rivendite e negozi digitali, e ad essi unendo le stime di fonti dell'industria discografica, l'album dovrebbe.




Contenuto non disponibile







superare - appunto - quota 1 milione di copie nella prima settimana.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.