Ritorna il Festivalbar

Ritorna il Festivalbar
Credits: Ray Tarantino
Dopo il concerto del Primo maggio, Piazza San Giovanni in Laterano a Roma sarà nuovamente il palcoscenico per una manifestazione musicale. Stiamo parlando del Festivalbar che il 26 maggio 2002 inaugurerà nella capitale la sua nuova edizione. La trasmissione itinerante avrà ancora come conduttori Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari quest’anno accompagnati da Michelle Hunziker. Roma sarà la prima città ad ospitare la manifestazione ideata da Vittorio Solvetti (scomparso quattro anni fa) e curata dal figlio Andrea. Successivamente, si sposterà al teatro greco di Taormina (21 e 22 giugno), a Cagliari (il 5 e 6 luglio), a Pistoia (14 e 15 luglio) per concludersi come da tradizione all’Arena di Verona (il 7 settembre).

Il festival, che quest’anno promette una maggiore propensione all’esibizione dal vivo, proporrà una lunga carrellata di ospiti, italiani e internazionali. Oltre ai nostri Andrea Bocelli, Luciano Ligabue, Franco Battiato, Zucchero, Biagio Antonacci, Jovanotti e Gianna Nannini (in dubbio Vasco Rossi) dall’estero arriveranno gli Oasis, i Simple Minds, i Cure e, probabilmente, anche Lenny Kravitz. (Fonte: Il Messaggero)
Dall'archivio di Rockol - Ligabue racconta "Made in Italy" sul set del film
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.