Forse mercoledì i funerali di Left Eye

L’Ambasciata americana in Honduras ha riferito che il corpo di Lisa "Left Eye" Lopes, resterà nel paese fino a quando non sarà ultimata l’autopsia. "Tra martedì e mercoledì, la salma di Lisa Lopes potrà rientrare ad Atlanta”, ha dichiarato Gregory Adams portavoce dell’Ambasciata. Per per mercoledì sera infatti, ad Atlanta è stata organizzata una veglia, mentre giovedì dovrebbero svoglersi i funerali alle 11 del mattino.
Intanto, si viene a sapere che la morte della cantante delle TLC non è stata fulminea, ma è avvenuta in ospedale, in seguito alle numerose fratture e all’emorragia interna: “L’ho vista riversa sull’auto e subito ho compreso che la situazione era molto grave. Il suo cuore batteva ancora, ma all’arrivo all’ospedale era tutto finito”, ha raccontato in lacrime Ronald Lopes, fratello della cantante accorso pochi minuti dopo l’incidente. Al momento, la causa più accreditata per giustificare l'incidente dove la Lopes ha trovato la morte (vedi news) sembra essere l’alta velocità.
L’Atlanta Journal Constitution riferisce poi di un altro incidente in Honduras, in questo caso risalente a tre settimane fa: la cantante sarebbe stata coinvolta in uno scontro automobilistico nel quale avrebbe perso la vita un bambino di 10 anni, episodio che emerge solo ora. La Lopes avrebbe pagato almeno 3.700 dollari per l’ospedale e il servizio funebre del ragazzino e regalato 925 dollari ai suoi familiari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.