Springsteen ancora in studio con la E Street Band?

Springsteen ancora in studio con la E Street Band?
Il nuovo, presunto album di Bruce Springsteen sta ormai diventando una telenovela. Le ultime puntate raccontano che il Boss sarebbe ancora intento a registrare il favoleggiato disco in studio con la E Street Band. Secondo il sito Backstreets.com, affidabile punto di ritrovo della comunità dei fans, Springsteen sarebbe stato avvistato nei giorni scorsi ad una partita di baseball dei Braves, squadra di Atlanta; ciò lascerebbe supporre un ritorno nella città dove si erano svolte le prime session di registrazione: secondo quanto riportato lo scorso 28 gennaio (vedi news), il Boss riunì il suo gruppo storico ai Southern Tracks Studios di Atlanta, sotto la guida del produttore Brendan O' Brien.
I membri della E-Street Band confermano, ma gettano acqua su fuoco. Dopo le dichiarazioni di Nils Lofgren di qualche tempo fa, in una recentissima uscita pubblica il batterista “Mighty” Max Weinberg ha confermato il ritorno in studio del gruppo. Ma ha anche avvertito: “Bruce sta sempre registrando”; come a dire che nulla è inciso sulla pietra, tantomeno l'uscita di un disco di un disco di Bruce Springsteen con la E Street Band.
La telenovela è iniziata lo scorso dicembre, con alcune dichiarazioni del Boss a VH1: “Mi piacerebbe registrare un disco con la band”, aveva detto Springsteen. “Per adesso abbiamo fatto qualche prova in studio, ma ci servono ancora un paio di session per schiarirci le idee sul da farsi”. Tra le varie puntate, anche una conferma semi-ufficiale dalla Sony, etichetta dell'artista: il sito della sede austriaca listava un disco del boss in uscita per ottobre.
Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.