Jack Daniel's lancia riserva di whisky dedicata a Frank Sinatra

Jack Daniel's lancia riserva di whisky dedicata a Frank Sinatra

Chissà cosa direbbe Frank Sinatra, che notoriamente apprezzava un buon bicchierino, alla notizia che Jack Daniel's ha appena lanciato una riserva "ultra-premium" a lui dedicata.

Ovviamente non sappiamo cosa direbbe, però una buona idea la dà suo figlio. Frank Sinatra junior infatti ha affermato: "Mio padre ne sarebbe molto onorato. Questo grande whisky del Teneessee, o 'Old number 7' come lo chiamava lui, era una delle cose preferite di mio papà: amava condividerlo con i suoi amici e anche farlo provare alle nuove conoscenze. E' con molto piacere che continuo a far parte della famiglia Jack Daniel's, e ritengo che l'arrivo di 'Sinatra select' sia il giusto omaggio mentre ci approssimiamo al centesimo anniversario, nel 2015, della sua nascita". E dall'azienda fanno sapere: "E' noto, sia all'interno dell'industria dell'entertainment sia nel mondo di Jack Daniel's, che Frank era uno dei più fedeli fan di Jack. Spesso si riferiva al suo whisky preferito come al 'nettare degli Dei'. Nel discutere di questa edizione speciale, tutta la sua famiglia ha avuto grande entusiasmo. Crediamo che Jack Daniel's Sinatra Select diventerà presto un articolo di fiducia tra le bottiglie che tenete in casa". Sinatra Select èstato presentato al meeting della Tax Free World Association che si è svolto a Cannes, Francia. La bottiglia proposta è da 1 litro. La commercializzazione vera e propria della riserva inizierà.




Contenuto non disponibile







 nel prossimo dicembre dall'aeroporto di Las Vegas al prezzo suggerito di 150 dollari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.