Ecco i sei finalisti del Festival di San Marino

Il Festival di San Marino giunge alle sue fasi finali (vedi news). Ieri sera, martedì 23 aprile, una giuria composta da operatori del settore (discografici, giornalisti e produttori) ha selezionato i sei finalisti in una rosa composta da trentasette nomi.

Questi gli artisti giunti in finale:
E.v.a – Milano (MI)
Giorgia Garganese – Francavilla Fontana (BR)
Mechanema – Cesano Moderno (MI)
Simone – San Giovanni Valdarno (AR)
Von Rosis – Belluno (UD)
Zonaplayd – Palermo (PA)

I sei finalisti, l'11 maggio, si sfideranno sul palco del Teatro Nuovo di Dogana, la serata potrà godere di una diffusione televisiva e radiofonica nazionale ed internazionale. Nel corso della stessa, verrà anche aggiudicato il prestigioso Premio Titano ad un artista che si è particolarmente messo in evidenza durante l'anno precedente. Tale riconoscimento alla carriera era stato assegnato in passato, tra gli altri, ad Alex Britti, Carmen Consoli, Syria, Francesco Renga e Marina Rei. Per la lista completa delle nomination vi rimandiamo alla sezione News.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.