Kian dei Westlife ad un passo dalla morte a Belfast

Kian Egan ha seriamente rischiato di perdere la vita all’inizio del concerto dei Westlife all’Odyssey Arena di Belfast, Irlanda del Nord.

Ognuno dei ‘Life stava facendo il proprio ingresso in scena, e Kian aveva optato per un’entrata spettacolare: penzolando da una fune dall’alto, aveva previsto d’atterrare, più o meno alla Tarzan, sul centro dello stage. Ma, davanti a diecimila fan, molti dei quali hanno pensato ad un effetto nell’effetto, la fune si è incastrata ad un non meglio specificato elemento nel soffitto e Kian è rimasto appeso come un prosciutto. “Ho pensato seriamente che stessi per morire. Sono rimasto incastrato sopra la folla, a parecchi metri d’altezza. Mi sono tenuto con tutta la forza, ma non ce la facevo e mi sentivo scivolare”, ha detto. Pochi attimi prima che il cantante mollasse la presa, i tecnici, in grande agitazione, sono riusciti a calarlo a terra. “Probabilmente sarei caduto su una piattaforma metallica che era sotto di me”, ha ancora riferito Kian, il quale fisicamente ora sta bene ma è rimasto provato. “Ho solo qualche graffio sulle braccia, ma la cosa peggiore è lo choc: mi rivedo negli occhi tutta la scena. E’ stato spaventoso. Comunque occorre andare avanti, e farò tutti i prossimi concerti”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.