Oasis, dal vivo a Modena il 21 giugno?

Oasis, dal vivo a Modena il 21 giugno?

Possibile che gli Oasis giungano in Italia in tour e facciano una sola data, il prossimo 21 giugno? E’ possibile che scelgano per la loro esibizione italiana – un mese e mezzo dopo quella annunciata per il 1 maggio a Roma – un locale sì prestigioso come il Vox di Nonantola vicino a Modena, ma di capienza relativamente limitata (1300 persone)? Circostanze che ci paiono piuttosto singolari: ma riportiamo quanto appena pubblicato da Oasisnet.

com, il Website ufficiale del gruppo. I due fratelli Gallagher, si sa, il computer non sanno neanche accenderlo, ma Oasisnet è comunque l’autorità assoluta per quanto riguarda la band sul Web. Ed il sito afferma proprio questo, e cioè che i biglietti per la data al Vox sono già in vendita. Il paragrafo seguente suona però come una beffa: avverte che i tagliandi per lo show al Circus di Stoccolma del 22 aprile sono stati tutti venduti in sette minuti. Rockol ha contattato le parti interessate: il Vox conferma verbalmente lo show, ma non è ancora stato in grado di informarci sul numero di biglietti disponibili, sul prezzo di questi biglietti, sui tempi e sulle modalità di vendita degli stessi. La sede italiana della Epic, etichetta del gruppo, invece non conferma né smentisce: l'ufficio stampa ha spiegato a Rockol di essere a conoscenza della notizia della data del concerto, ma non sa precisare né la natura dell'evento (concerto pubblico o data riservata agli "addetti ai lavori" per presentare il nuovo disco?), né l'eventualità di altre date nello stesso periodo.


Rockol continuerà a lavorare alla verifica e all’approfondimento della notizia: vi terremo informati.
Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.