Comunicato Stampa: Fai una cover dell'orchestra Casadei

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Dopo il successo della prima compilation TransRomagna curata da Materiali Musicali con diciotto cover di brani di liscio rielaborate da band giovanili FAI UNA COVER DELL'ORCHESTRA CASADEI!
Partecipi al Casadei Day di Gatteo Mare del 9 giugno ed entri a far parte della compilation di TransRomagna 2

Si invia notizia dell'uscita del bando di concorso per TransRomagna 2, cd compilation con cover dell'Orchestra Casadei, con preghiera di diffusione.
La prima compilation "TransRomagna" realizzata nel '99 è stata composta da diciotto brani realizzati da band dell'Emilia-Romagna ed è andata molto bene, riscuotendo consensi e interesse sui media (Rai, Mediaset, etc.).
La filosofia che ispira tali compilation e tali iniziative è quella di mantenere rinnovandola la tradizione della musica da ballo della nostra regione.
La finale di TransRomagna 2 si terrà il 9 giugno a Gatteo Mare in occasione del Casadei Day.
Ogni band può proporre una cover dell'Orchestra Casadei riarrangiata nella chiave che ritiene più consona, senza alcuna preclusione verso nessun genere.
Il vincitore di Faenza Rock 3000 -la finale si terrà il 1° giugno in Piazza del Popolo a Faenza- entra già di diritto alle fasi finali con una "cover" a sua scelta.
Per informazioni sul bando e per partecipare:

Materiali Musicali
www.materialimusicali.it

Raoul Casadei Produzioni
www.casadei.it

Per ascoltare i brani della prima compilation:
http://stage.vitaminic.it/materiali_musicali
cliccare su TransRomagna
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.