Comunicato Stampa: Reininger e Lo Presti presentano 'Sun and rain'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Unica Data Giovedì 18 aprile
BLAINE L. REININGER E GIANLUCA LO PRESTI PRESENTANO "SUN ANDA RAIN" ALLA RASSEGNA POIESIS DEL CONTAINER CLUB DI BOLOGNA

Giovedì sera 18 aprile al Container Club di Bologna per la rassegna musicale Poiesis si esibiranno dal vivo per una data assolutamente unica il duo composto da Blaine L. Reininger, leader dei Tuxedomoon, e dal cantautore Gianluca Lo Presti.
Il duo presenterà l'album "Sun and Rain" realizzato per Materiali Musicali, l'organizzatore del Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza, e distributo da Suonimusic, il circuito di distribuzione di Storie di Note. L'album è stato presentato in sole due grandi occasioni: al Mei 2001 di Faenza e subito dopo all'Auditorium Flog di Firenze.
Si tratta quindi di una data unica assolutamente da non perdere per ascoltare il disco lo-fi prodotto in Italia dal grande Reininger supportato dalla creatività di Lo Presti, già vincitore del Premio Recanati, ben accolto dalla critica e dal pubblico. Il brano che ha fatto "da traino" all'album "Freedom" è entrato a far parte della compilation del Mucchio Selvaggio per i suoi abbonati e della compilation on line di Vitaminic per i cinque anni del Mei, inoltre è stata prima in classifica per varie settimane sulla radio on line www.dcod.it

Per info:
www.materialimusicali.it
www.audiocoop.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.