Lady Gaga al lavoro col produttore electro Zedd

Lady Gaga al lavoro col produttore electro Zedd

Lady Gaga, recentemente vista in concerto ad Assago (MI), sta lavorando su alcuni brani del suo prossimo album "Artpop" col produttore tedesco Zedd. Il produttore ha 23 anni e il suo vero nome è Anton Zaslavski. Zedd, che lavora essenzialmente nel "giro" electro house, si è fatto notare anche con il remix di "Scary monsters and nice sprites" di Skrillex ma ha remixato pure per, tra gli altri, i Black Eyed Peas. Gaga e Zedd avevano già lavorato assieme: accadde nel 2011, quando remixò i brani "Born this way" e "Marry the night" per l'edizione speciale dell'album "Born this way". Quest'anno il produttore ha firmato per la Interscope Records e ha coprodotto il pezzo "Beauty and a beat" per l'album "Believe" di Justin Bieber. Zedd, a proposito della nuova collaborazione con Gaga, ha detto: "Tutte le volte in cui si lavora con un altro artista, impari cose nuove. Siamo in tour da quasi due mesi e la cosa che più amiamo è fare musica, quindi è stato naturale non fare altro che musica. Ho fatto un sacco di canzoni, ma non sono sicuro se Gaga le userà o no. E' anche possibile che alcune cose scritte da lei finiscano per essere per me. Abbiamo composto veramente un sacco di canzoni, vediamo cosa ne verrà fuori". "Artpop" è al momento nella lista delle uscite di inizio 2013, ma senza data stabilita di pubblicazione. Tra gli altri produttori che si sono messi al servizio di Gaga è da annoverare Fernando Garibay, messicano, anch'egli nel roster della Interscope Records.




Contenuto non disponibile







Pochi giorni fa si è saputo che Gaga è stata la prima persona al mondo a giungere a quota 30 milioni di follower su Twitter. Lo ha riportato Sky UK che a sua volta ha citato il sito Starcount, specializzato nel monitoraggio del rapporto tra celebrità e social media. Starcount, appunto nel riferire di quota 30 milioni, ha specificato che i follower della signorina Germanotta aumentano al ritmo di 30.000 al giorno.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.