Comunicato Stampa: Bungt & Bangt

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


“Bungt & Bangt ”
primo singolo di
Capone & BungtBangt

venerdì 19 a Positano

Nell'ambito della sesta edizione di Cartoons on the Bay, venerdì 19 aprile 2002, alle ore 13.

30, presso il Covo dei Saraceni a Positano (in Via Regina Giovanna 5), Chiara Sun Music e Rai Trade presentano l'esordio discografico di Capone & BungtBangt. Ad illustrare, in conferenza stampa, il progetto ci sarà Capone, Teta Pitteri della Chiara Sun Music e Dino Piretti per RAI Trade. Durante la presentazione è previsto un breve momento live del gruppo. Nel pomeriggio, su RAI 3 alle 15.00, nell'ambito di "Neapolis", magazine del TG 3, andrà in onda un servizio di Ettore De Lorenzo che, dagli studi di Musicisti Associati-Napoli, intervista Capone e presenta il brano "Bungt & Bangt" (testi e musica di Capone e arrangiamenti di Gigi De Rienzo). In serata, in esclusiva per “Cartoons on the bay”, alle ore 20.30 al Cartoon Village, un mini-concerto di Capone & Bungt Bangt presenterà in anteprima un frammento dal “Bum Bum tour 2002”, il nuovo spettacolo del gruppo. Sul palco Capone e i dieci Bungt Bangt, ovvero i percussionisti Vittorio Bruno, Andrea Lucisano, Nino Moscato, Alessandro Paradiso, Sasà Pelliccia, Sergio Quagliarella, Alessandro Ricci, Gianni Sorvillo, Bruno Spagna e Silvio Talamo. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.