Un fan italiano terrorizza Enya

Già Enya non un tipo espansivo e socievole (esce raramente dal suo castello e frequenta pochissime persone); sapere poi che c'è un italiano ossessionato da lei che le fa la posta le sta mandando la pressione a mille. Da due anni la cantante irlandese riceve lettere e telefonate da un suo fan italiano particolarmente insistente. Quando si è arrischiata a fare visita ai suoi genitori, nel loro pub nel Donegal, l'uomo è uscito allo scoperto. “Era vestito da scandinavo, con stivaloni, cappello e camicia a scacchi, e si era già fatto vivo altre volte nel pub”, ha dichiarato Bartley Brennan, fratello di Enya e dei componenti dei Clannad. “Si è avvicinato a Enya, ma intanto che chiacchierava alcuni nostri clienti affezionati gli hanno fatto qualche domanda sulla Norvegia, ed è risultato chiaro che non veniva da là, e con tutta probabilità era italiano. Abbiamo chiamato la polizia, ma lui si è dileguato”. Se quel tizio arriva a fingersi norvegese e trasferirsi in Irlanda per lei, è chiaro che c'è da preoccuparsi: per questo motivo, Enya ha chiesto ai sovrintendenti alle belle arti di Dublino di erigere un robustissimo cancello al posto di quello, antico ma facilmente scavalcabile, dell'Ayesha Castle, dove abita.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.