Rockol30

Il nuovo singolo di Will Young (vincitore di 'Pop idol') è una cover dei Doors

Will Young, il cantante entrato nel Guinness dei primati per il singolo che in Gran Bretagna ha venduto più copie nel minor tempo, ha annunciato che il suo prossimo disco sarà una cover dei Doors, “Light my fire”. Il singolo verrà pubblicato il prossimo 27 maggio, ma sarà possibile ascoltarne un estratto, anche se solo per 24 ore, lunedì 22 aprile sul suo Website wyoung.co.uk. Poche settimane fa la sua “Evergreen/Anything is possible” frantumò ogni record vendendo oltre 1.100.000 copie in sette giorni. Il vincitore del concorso televisivo UK “Pop idol” ha anche annunciato il suo primo tour britannico. La serie di date si svolgerà in compagnia di Gareth Gates, il secondo classificato a “Pop idol”, a partire dal prossimo 3 ottobre, quando debutterà alla Wembley Arena di Londra. Young, il quale alcune settimane fa ha dichiarato d'essere gay, starebbe componendo i brani del suo primo album affiancato da Guy Chambers, il partner musicale di Robbie Williams.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.