Ferretti tiene un laboratorio di musica e comunicazione

Ferretti tiene un laboratorio di musica e comunicazione
Giovanni Lindo Ferretti, già cantante dei CCCP e dei CSI e ora di PGR, sta per dare il via a Bologna ad un laboratorio di musica e comunicazione tenuto insieme a vari esperti ed addetti ai lavori.
Il corso, che si terrà a partire dall'inizio di maggio, sarà a numero chiuso, per 20/30 ragazzi tra i 18 e i 25 anni. La partecipazione sarà gratuita; tutte le spese saranno a carico della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, che ha inserito l'iniziativa all'interno del "Progetto Giovani e Musica".
Nel corso del laboratorio saranno realizzati due progetti legati alla città di Bologna, con l'ausilio di cortometraggi. Il progetto si ripeterà per tre anni, sarà articolato su base annuale e suddivisa in trimestri.
La partecipazione al progetto avverrà tramite una selezione fatta dallo stesso Ferretti. La domanda d'ammissione dovrà essere spedita via posta entro il 30 aprile 2002 a: Ferretti - Progetto Giovani, Casella postale n.421, Fermo posta Centrale, 42100 Reggio Emilia. Per maggiori informazioni si può consultare il sito: http://www.fondazionedelmonte.it
racconta i CSI e "Tabula rasa elettrificata"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.