Concerti, Fun.: altre due date in Italia ad aprile

Dopo il sold out del concerto di Milano, previsto per il prossimo 18 ottobre, i Fun tornano in Italia per altre due date.
La band statunitense si esibirà il 26 aprile all'estragon di Bologna e il 27 aprile all'Orion club di Roma. “‘Some nights’ è un connubio di emozioni differenti. Ci sono brani, come ‘Stars’, che ho scritto tantissimo tempo fa, pezzi emotivi, in contrasto con brani più scatenati, adatti ad essere cantati a squarcia gola sul palco, davanti ad un pubblico, energici e pieni di voglia di vivere. Il mio lato ‘estroverso’ si fonde con il mio essere riflessivo: in parecchi brani risuona l’eco del ricordo di mia mamma, che mi manca sempre moltissimo. ‘Some nights’ racchiude tutti quei momenti in cui ti puoi ritrovare a far casino sul palco e dieci minuti dopo vuoi stare solo a pensare. Il titolo del disco è tutto questo”, .ha raccontato Nate Ruess, leader della band, a Rockol in merito alla fatica in studio della band.
I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili dalle ore 10.00 di venerdì 19 ottobre sul circuito Ticketone e da venerdì 26 ottobre nelle altre prevendite autorizzate al prezzo di 23 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.