Jamiroquai, un concerto per soli 300 spettatori (grazie alla birra)

Jamiroquai, un concerto per soli 300 spettatori (grazie alla birra)

Jay Kay dei Jamiroquai ha deciso di rivisitare le proprie radici con uno show per soli 300 fortunati spettatori.

I Jamiroquai, di fatto entità plasmata quasi di volta in volta dal loro leader, si esibiranno ad Ealing, la zona di Londra in cui vennero assemblati. L’iniziativa fa parte di una nuova campagna pubblicitaria, “Carling homecoming”, della birra Carling, attraverso la quale si riportano gli artisti nei posti in cui iniziarono la propria carriera. Jay Kay è il primo, altri lo seguiranno. I Jamiroquai si esibiranno il prossimo 15 maggio al Broadway Boulevard. Biglietti che costano un occhio della testa? No, gratis. Occorre però cliccare sul sito della Carling, ovvero carlinglive.com, o più esattamente http://www.carlinglive.com/news_content/Jamiroquaigig; su questa pagina, occorre rispondere a due domande. Poi si tenta la sorte.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.