Jamiroquai, un concerto per soli 300 spettatori (grazie alla birra)

Jay Kay dei Jamiroquai ha deciso di rivisitare le proprie radici con uno show per soli 300 fortunati spettatori.
I Jamiroquai, di fatto entità plasmata quasi di volta in volta dal loro leader, si esibiranno ad Ealing, la zona di Londra in cui vennero assemblati. L’iniziativa fa parte di una nuova campagna pubblicitaria, “Carling homecoming”, della birra Carling, attraverso la quale si riportano gli artisti nei posti in cui iniziarono la propria carriera. Jay Kay è il primo, altri lo seguiranno. I Jamiroquai si esibiranno il prossimo 15 maggio al Broadway Boulevard. Biglietti che costano un occhio della testa? No, gratis. Occorre però cliccare sul sito della Carling, ovvero carlinglive.com, o più esattamente http://www.carlinglive.com/news_content/Jamiroquaigig; su questa pagina, occorre rispondere a due domande. Poi si tenta la sorte.