Jay-Z si mette in gioco per Obama

Jay-Z si mette in gioco per Obama

La superstar Jay-Z ha deciso di offrire apertamente e concretamente il proprio sostegno all'attuale presidente degli USA Barack Obama, ora impegnato nella sua campagna per la rielezione alla carica di numero uno dell'apparato statale a stelle e strisce.

Lo ha fatto pubblicando un video pro rielezione di Obama, in cui spiega sostanzialmente che, affinché il presidente venga riconfermato, ogni singolo voto è importantissimo e che la gente deve impegnarsi per esercitare il proprio diritto costituzionale di partecipare all'elezione.

"La gente ha sempre creduto che la sua opinione non importasse o non contasse nulla.

Pensava che fosse tutto un gioco politico, fatto da tizi che si agitavano molto ma alla fine dei conti non avevano nessun legame con la vita reale" dice il rapper. "Ora le persone possono esercitare il loro diritto e presto potrete vedere il potere del vostro voto. E' una cosa importantissima per tanti che, per la prima volta dopo tanto tempo, ci sia qualcuno, là in quell'ufficio, che capisce quanto le nostre voci possono essere forti. E' molto importante".




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.