Londra, chi vuole la vecchia casa di Mick Jagger?

Londra, chi vuole la vecchia casa di Mick Jagger?
La casa in cui Mick Jagger abitò negli anni Sessanta è in vendita. Si tratta dell’appartamento al numero 13a di Bryanston Mews, nella zona semicentrale di Marylebone. La casa, piuttosto piccola, è sul mercato attraverso l’agenzia Foxtons ad un prezzo abbastanza buono per gli standard londinesi: 550.000 sterline, circa un miliardo e mezzo delle vecchie lire. Chi lo comprerà potrà dire d’essere quasi vicino di casa di Madonna, visto che la Material Mum abita dietro l’angolo. Ma c’è un “ma”. Perché la casa costa così poco? La proprietaria, Liz Ward, vuole disfarsene perché è un po’ stufa dei curiosi. “Una volta ho sentito un sacco di rumore, mi sono affacciata e c’era un pullman pieno di turisti messicani e volevano tutti salirmi in casa”, ha riferito la donna.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.