Alex. Un ricordo

I suoi fan, quelli veri, non quelli attratti dal can-can mediatico degli ultimi 25 giorni, non avranno certo bisogno di un ricordo in più, quello di Rockol. E poco fa, del resto, tutti i TG nazionali hanno schiaffato la tragica notizia tra quelle di apertura. Non c'è quindi, forse, bisogno di riproporre il curriculum vitae del cantante milanese scomparso questa mattina. Non occorre dire che lo sconforto è entrato nel cuore di tutti quelli che vogliono bene alla musica, anche perché per domani mattina era in programma un grande raduno, dedicato a lui, al Circo Massimo di Roma. Per rispetto nei confronti della sua famiglia, ci fermiamo qui. Chi scrive l'aveva conosciuto personalmente ed aveva avuto modo di apprezzare, tra le altre sue doti, la sua umanità e la sua grande umiltà. Ciao Alex.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.