Stage, seminari e concerti per 'Suoni e passi della tradizione'

Prenderà il via a fine maggio la quinta edizione della manifestazione “Suoni e passi della tradizione” che si tiene ad Acquapendente (VT).
Il concerto d’apertura, che sarà ospitato il 30 maggio alle ore 21,00 dal locale “La palma” di Roma, vedrà all’opera il trio Armando Corsi/Beppe Quirici/Eio Rivagli con “Duende”. L’esibizione sarà replicata il giorno successivo ad Acquapendente presso il cinema Olimpya. Il 1 giugno alle ore 21,30 a Torre Alfina (Vt) al museo del Fiore ci sarà invece un concerto d'organetto con Totore Chessa.
Nei giorni 31 maggio e 1/2 giugno avranno luogo altri appuntamenti presso la riserva Naturale del Monte Rufeno: uno stage di organetto e danze sarde con Totore Chessa, uno stage di danze popolari del centro-sud con Sandro Pasquali e Nicoletta Grande e un seminario di strumenti a fiato "inContaminati" con Goffredo Degli Esposti (Ensemble Micrologus) e Mario Crispi (Agricantus).
Il secondo appuntamento del 2002 con “Suoni e passi della tradizione” è in programma nei giorni 18/19/20/21 luglio con il tema "Musica e letteratura".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.