Britney-Justin: lui ammette lo strappo. Però...

Britney-Justin: lui ammette lo strappo. Però...
Justin Timberlake ha ammesso che la sua relazione con Britney Spears è finita. Ma, essendo un gentiluomo, si è affrettato a soggiungere parole che all’interessata non si sa se sembreranno più di conforto o di scherno. Nel corso di un’intervista televisiva con Rosie O’Donnell su un’emittente USA, il componente degli ‘N Sync ha ammesso sì la fine della loro lunga storia, ma si è subito lanciato a specificare che per lui Brit è una persona molto cara. “Mi sto riprendendo”. Ha detto Justin. “A Britney voglio bene con tutto il mio cuore e non le farò mai nulla di male. Per me avrà sempre un posto speciale, al di là di tutto”. Addio sì, dunque, anche se a malincuore e con rispetto. Chissà cosa è veramente successo tra di loro: se lo vorranno, un giorno ce lo diranno loro, altrimenti rimarremo con la curiosità e buonanotte. E’ comunque da notare che il quotidiano britannico “The Mirror” ha recentemente affermato che, alla faccia del dispiacere, lui starebbe già con un’altra, la piacente ballerina 21enne Jenna Dewan.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.