Il 7 giugno prossimo l’Ozzfest sbarca in Italia

Il 7 giugno prossimo l’Ozzfest sbarca in Italia
Quest’anno, per la prima volta, l’Ozzfest uscirà dagli Stati Uniti e dall’Inghilterra per approdare, con i suoi protagonisti, in alcuni tra i principali paesi europei, tra i quali: Germania, Belgio, Inghilterra, Irlanda, Polonia, Olanda, Portogallo, Italia, Svezia, Finlandia e Russia. Nel nostro paese, la manifestazione avrà luogo al Filaforum di Assago (MI) il prossimo 7 giugno (vedi news): “Abbiamo atteso a lungo di portare l’Ozzfest anche in Europa” ha detto Sharon Osbourne, la moglie di Ozzy, ”e non vediamo l’ora di vedere esibirsi nei vari Paesi, chi non è mai salito su questo palco. Ozzy è davvero entusiasta”.
L’edizione 2002 della manifestazione vedrà esibirsi lo stesso Ozzy Osbourne in qualità di headliner, tra altri importanti ospiti internazionali (per ora sono stati confermati solo Tool, Anti-Product e Drowning Pool) ed alcuni ospiti locali di ogni nazione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.