Comunicato Stampa: Estra

Comunicato Stampa: Estra
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Terzo singolo in vista per gli ESTRA: dal 19 aprile sarà la volta di "Minimo" - presto 2 videoclip firmati da Abe Salvadori Sarà "Minimo" il terzo singolo degli ESTRA estratto dall'album "Tunnel Supermarket" di cui arriverà per i primi giorni di maggio un doppio videoclip: il primo è stato realizzato per la Tv mentre un secondo sarà visibile esclusivamente nel sito ufficiale www.estra.org Dopo gli ottimi riscontri ottenuti recentemente con il clip di animazione 3D di "Sacrale" gli Estra ritornano con questo nuovo video che vede coinvolto in prima persona Abe Salvadori - chitarrista del gruppo - che ha firmato la storia e la regia con Stefano Bertelli.

Questi i prossimi appuntamenti live confermati:

11 aprile Treviso - Palaverde - serata di beneficenza
19 aprile Senigallia AN - Mamamia - Rock Tv Tour
24 aprile Roma - Black Out - Rock Tv Tour
25 aprile Rovetta BG - Woodsong Festival
7 maggio Torino - Barrumba - Rock Tv Tour
25 maggio Scorzè VE - T. Tenda
1 giugno Fagarè d. Battaglia TV - Festival
15 giugno Lodrino SVIZZERA - Heli Rock Festival
21 giugno Asti - Tora Tora Festival
22 giugno Asti - Tora Tora Festival
6 luglio Treviso - Festival
5 o 7 luglio Arezzo - Arezzo Wave Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.