Rockol30

Comunicato stampa: 'Inedito'

Comunicato stampa: 'Inedito'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Venerdì 12 Aprile ore 20.30 (ingresso libero), presso COLONY in P.zza XXIV Maggio, 8 – Milano
'INEDITO' - La prima di diverse serate all'insegna della musica inedita SELEZIONATA da D & B Music and Arts, casa discografica, diretta da Biagio Maimone e Danilo Vannini. In occasione dell'apertura della sede di Milano, organizza il primo evento musicale dal titolo 'Inedito'.
Si tratta del primo di una serie di eventi che avranno luogo nei migliori locali di musica dal vivo di Milano e provincia, attraverso cui verrà dato ampio spazio ad artisti emergenti di esprimersi in un palco e davanti al pubblico: tutto questo per sensibilizzare i giovani alla musica quale punto di incontro e di scambio culturale. Nella prima serata 'INEDITO' si esibiranno dieci artisti emergenti tra cui spiccano i nomi di Deborah Cesaretto, Stefano Passanisi e Glory interprete femminile proveniente dal Madagascar. L'evento 'Inedito' e' organizzato dalla D & B MUSIC AND ARTS s.n.c., che' e' alla continua ricerca di nuovi talenti nel campo musicale (band, interpreti, cantautori) in collaborazione con WWW.MUSICADALVIVO.IT.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.