Confermato, l'ex marito di Mel B (Spice) laverà i panni sporchi in pubblico

Jimmy Gulzar, ex marito di Mel B delle Spice Girls, laverà i panni sporchi in pubblico. La notizia era circolata in modo sotterraneo già alcune settimane fa, ma ora è stata confermata. L'ex ballerino dirà la sua, nonostante un accordo con l'ex moglie gliene faccia divieto, il prossimo 10 maggio sul canale "Choice" della BBC. Il "Daily Star" accompagna la notizia con una nota di commiserazione. Il tabloid britannico, dopo aver elegantemente affermato che Jimmy è stato "il primo tipo a dimostrare che un uomo può trombarsi la boss", commenta che deve essere proprio ridotto male per mettersi a spiattellare curiosità da bassa macelleria sulle fasi finali del matrimonio con la Scary Spice, e per di più in un programma che "sarà visto da quattro gatti". Ma cosa ci guadagna Jimmy? Si piglia 15.000 sterline, circa 23.200 euro, sui 45 milioni di vecchie lirette. E conclude lo Star: "Il programma si chiama 'Ecco l'ex di Mel B'. La dice tutta: è lui a fare lo show, ma nel titolo non compare neppure il suo nome".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.