Prossime classifiche UK: Britney al secondo posto, Pet Shop Boys quarti

Prossime classifiche UK: Britney al secondo posto, Pet Shop Boys quarti

“Unchained melody”, il singolo di debutto di Gareth Gates, il secondo classificato alla trasmissione-competizione “Pop idol”, rimarrà al primo posto per la terza settimana consecutiva.

La cover di Gates ha venduto sul mercato britannico altre 27.000 copie, mentre “I’m not a girl, not yet a woman” di Britney Spears è sulle 13.700 e pertanto dovrebbe accomodarsi sul secondo gradino. “Soak up the sun”, il singolo che dovrebbe rilanciare Sheryl Crow, non ce la fa a penetrare in Top 10: attualmente è fermo in undicesima posizione. Per quanto riguarda gli album, la sorpresa è che “Spin”, disco solista di Darren Hayes, forse riuscirà a scalzare dal trono, anche se probabilmente con una differenza di vendite minima, “A new day has come” di Celine Dion. “Release”, il nuovo album dei Pet Shop Boys, debutterà verosimilmente sulla quarta tacca.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.