Britney-Justin: e adesso parla la madre di lei

Britney-Justin: e adesso parla la madre di lei

Primo commento ufficiale da parte della mamma di Britney nei riguardi della presunta rottura tra la figlia e Justin Timberlake.

La signora è importante non solo in quanto madre della cantante, ma anche perché da tempo gestisce lo spazio “Lynne’s corner” all’interno di britneyspears.com, il Website ufficiale di Brit. Ma la sortita della signora non poteva essere più apparentemente bizzarra. Confermando comunque che i due non stanno più insieme (dunque non era una bufala), la signora Lynne ha affermato che i due si amano. E come è possibile? Si amano ancora e si sono lasciati? Sono masochisti? Probabilmente si tratta solo di una questione di sfumature linguistiche. Inglesi ad americani, poveracci, non hanno come noi la possibilità di scegliere tra “voler bene” ed “amare”, per loro è tutto “love” e buonanotte. Da qui, forse, si comprende il perché la donna abbia detto “they are still in love despite their split”, traducibile sia con “si amano ancora nonostante si siano lasciati” sia con “si vogliono ancora bene nonostante si siano lasciati”. Sull’intera vicenda, naturalmente, sul Website non vi è traccia. L’elemento più mondano dell’ultimo periodo è l’accenno di Lynne, dalla riservatezza britannica (dopotutto sua madre era londinese), nei confronti del ristorante che la figlia sta aprendo. Non nel senso che è lì con la cazzuola e la malta che tira su i muri con gli operai, nel senso che è socia di maggioranza. La signora afferma che il locale verrà probabilmente inaugurato in maggio e che avrà un arredamento ottocentesco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.