Linea 77: Emiliano non è più un membro della band

Linea 77: Emiliano non è più un membro della band

Emiliano Audisio non è più un membro dei Linea 77. L’annuncio arriva attraverso la pagina Facebook ufficiale della band torinese: "Durante la scrittura del nuovo disco sono emerse profonde e insanabili divergenze artistiche che hanno irreparabilmente deteriorato i rapporti personali, determinando una distanza incolmabile tra noi e lui”, scrivono i musicisti. Emiliano, dal canto suo, ha voluto lasciare un messaggio ai fan: “Poco più di due mesi fa mi è stato comunicato che non avrei fatto più parte della band. Prendendo atto della situazione e rispettando la decisione degli altri, mi faccio da parte. Grazie di cuore a tutti voi, a chi, sotto il palco, in tutti questi anni mi ha sempre dimostrato affetto, entusiasmo e passione. Vi porto con me". I Linea 77 nascono a Venaria (Torino) nel 1993 e cominciano facendo cover di Rage Against The Machine e CCCP. Nel luglio 1995 registrano il primo demo, autoprodotto: "Ogni cosa al suo posto". L’ultimo album della band è “10” del 2010. Emiliano ha fatto parte del gruppo come cantante, insieme a Nitto, sin dagli esordi.

Contenuto non disponibile



Di recente, Fabio Zompa, in arte Maggio ha sostituito Dade, ora chitarrista, al basso. Oltre a Dade, Nitto e Maggio, la formazione attuale dei Linea 77 comprende Chinascki alla chitarra e Tozzo alla batteria.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.