Comunicato stampa: Morgan al Faenza Rock 3000

Comunicato stampa: Morgan al Faenza Rock 3000
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Per l'anteprima di Faenza Rock 3000 PARTONO VENERDI' 5 APRILE LE PREVENDITE PER IL CONCERTO DI MORGAN DEI BLUVERTIGO CHE SI TERRà SABATO 4 MAGGIO AL TEATRO MASINI DI FAENZA Il ricco programma della giornata.
C'è attesa per il concerto che Morgan, leader dei Bluvertigo, terrà sabato 4 maggio al Teatro Masini di Faenza, in occasione dell'anteprima di "Faenza Rock 3000". La notizia si è appena diffusa e sono già tantissime le telefonate e le mail arrivate da tutta la zona, ma anche da ogni parte d'Italia per poter prenotare i posti in teatro. D'altronde, Morgan, già presente al Mei 2001 con la compagna Asia Argento e con Andy sempre dei Bluvertigo, è un personaggio oramai carismatico nell'ambito del pop-rock italiano e sono sempre di più i suoi fans.
Le prevendite e le prenotazioni sono quindi aperte da venerdì 5 aprile. Il concerto di Morgan, previsto per le ore 21.30, comprende durante la giornata un'altra serie di iniziative tutte di grande interesse: alle ore 15 dello stesso giorno il leader dei Bluvertigo incontrerà il pubblico alla Casa della Musica nell'ambito del Corso per Promoter promosso nell'ambito del Progetto SonoRa; daslle ore 18.30 alle ore 20,30 i Ristoranti del Centro Corona Wine Cafè, Enoteca Astorre, Zingarò, Osteria della Molinella, Max Music e Osteria del Mercato promuovono l'iniziativa gastronomica "La musica da mangiare in centro" che prevede la cena in uno dei sei ristotanti più il biglietto d'ingresso al concerto per sole 20 Euro in totale. Un'occasione da non perdere, prenotandosi direttamente presso i punti di ristorazione. All'interno del Teatro Masini durante il concerto unico di Morgan sarà presente un banchetto dell'associazione Emergency e prima del concerto sarà possibile ascoltare una breve rassegna di Storie d'Autore di Materiali Musicali con le esibizioni dei cantautori prodotti dall'agenzia faentina: Gianluca Lo Presti, Vittorio Bonetti e Marco Nannoni.
Infine, dopo il concerto di Morgan, a partire dalle ore 23,30 circa si terrà la terza festa new-wave di Bad Taste (www.badtaste.it ) alla Casa della Musica di Faenza con la partecipazione di artisti e dj della "neonda italiana".
Poi partirà subito dopo la nuova edizione di "Faenza Rock" con il suo circuito di selezioni live e on line che arriverà alla finale di sabato 1° giugno in Piazza del Popolo, dove sarà presentato il video sulla storia del rock faentino curato in collaborazione con Hypermedia. Il concerto è organizzato da Materiali Musicali con il sostegno dell'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Faenza, della Provincia di Ravenna nell'ambito del Progetto SonoRa e dell'Assessorato alla Cultura e della Regione Emilia-Romagna. Info sul sito: www.materialimusicali.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.