Rockol Awards 2021 - Vota!

Ascolta il nuovo album dei Converge in streaming

L'ottavo album dei Converge - seminale band metalcore statunitense - è in uscita il prossimo 9 ottobre, ma è già possibile ascoltarlo nella sua interezza, in streaming, su Youtube. La band, infatti, lo ha reso disponibile per una preview dedicata ai fan.
Il titolo del nuovo lavoro è "All we love we leave behind" e uscirà anche in un'edizione deluxe che contiene un libro a colori (con copertina rigida e rilegato in tessuto) con disegni e illustrazioni del cantante Jacob Bannon.

Il disco promette di essere una raccolta di brani mozzafiato ed è stato registrato senza l'ausilio di comuni trucchi di studio: niente trigger per la batteria, zero autotune e nessun plugin per modificare la distorsione delle chitarre.

Il chitarrista Kurt Ballou spiega: "Sono tutti suoni veri che catturano l'essenza del gruppo quando si esibisce live".

Ecco il disco intero da ascoltare:





 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.