Tornano John Travolta & Olivia Newton-John

La carriera discografica di John Travolta pareva terminata definitivamente negli anni Ottanta. Dopo i fasti di "Grease", colonna sonora
dell'omonimo film del 1978 con il celebre duetto "You're the one that I want" con Olivia Newton-John, c'era stato ben poco, giusto un paio di ospitate su singoli (Carly Simon, Miley Cyrus).

Il figlio di Salvatore Travolta, nonno siciliano, aveva preferito dedicarsi al cinema. Olivia invece ha sempre continuato a far dischi, anche se dopo "Physical" del 1981 le vendite sono state quello che sono state. Ora, a quasi 35 anni dai fasti planetari di "Grease", il cui soundtrack rimase per 12 settimane non consecutive al numero 1 negli USA, John Travolta ed Olivia Newton-John tornano. Il disco che riporta Travolta nel mondo delle sette note è un festivo, "This Christmas", che sarà pubblicato il prossimo 13 novembre. "This Christmas" include il duetto "I think you might like it" che a sua volta è un altro ritorno in quanto scritto da John Farrar, il compositore di "You're the one that I want". L'album, descritto come "una intima e calda raccolta di canzoni festive tradizionali offerte da una formazione all-star", offre anche collaborazioni firmate da James Taylor, Barbra Streisand e Kenny G. La notizia forse migliore di tutte è che i proventi dalle vendite saranno girati agli enti benefici presieduti da John ed Olivia, i Danny Zuko e Sandy Olsen di "Grease".




Contenuto non disponibile







L'ultimo film con Travolta è "Savages", arrivato nelle sale statunitensi lo scorso 6 luglio e che in Italia sarà dstribuito dal prossimo 25 ottobre col titolo di "Le belve".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.