Gwyneth Paltrow 'produttrice di un musical sulle Go-Go's'

Gwyneth Paltrow sta negoziando il proprio ruolo, che sarebbe quello di co-produttrice con Donovan Leitch e Rick Ferrari, per un musical sulle Go-Go's.

Il gruppo di "Our lips are sealed" e "We got the beat", che conobbe buon successo ad inizio anni Ottanta, si è sciolto nel 1985, è tornato assieme nel 1990, poi ancora nel 1994, quindi anche nel 1999 ma le attività della band sono sporadiche e l'ultimo album di studio rimane "God bless The Go-Go's" del 2001. L'"Hollywood Reporter" afferma che al progetto del musical le musiciste, attualmente in tour in Nordamerica, si sono dette interessate e potrebbero anche decidere di comporre delle nuove canzoni. La band è attualmente composta da Belinda Carlisle, Jane Wiedlin, Charlotte Caffey, Kathy Valentine e Gina Schock. Nella primavera 2011 si diffuse la voce secondo la quale la moglie di Chris Martin dei .Coldplay avrebbe ricevuto un'offerta per un contratto discografico dopo la sua performance nel film "Country strong".

Le date finali della tournée del gruppo:  
7 ottobre    St Charles IL     Arcada Theater    
10     Peekskill, NY     Paramount Theater    
11     NY, NY     BestBuy Theater
13     Orillia, ON     Casino Rama    




Contenuto non disponibile







14     Detroit, MI     Detroit, MI
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.