Gli Strokes prendono a botte il loro discografico

Gli Strokes prendono a botte il loro discografico
Gli Strokes sono stati protagonisti di un episodio un po’ inquietante ma ancora dai contorni confusi, accaduto in Francia lo scorso 19 marzo ma reso noto solo oggi. Stanco morto dopo più di un anno di tour ininterrotto, il frontman Julian Casablancas, innervosito per un contrattempo, ha assalito un membro del loro entourage o ad esso vicino. Le versioni però divergono. Gli unici elementi certi sono che si è trattato di Casablancas e che il fatto è accaduto a Parigi a metà marzo. Secondo una versione, il leader dei newyorkesi si sarebbe imbufalito per un impegno aggiunto all’ultimo minuto ed avrebbe tirato un potente cazzotto a John Voigtmann, uno dei dirigenti dell’etichetta RCA. Secondo un’altra, Casablancas avrebbe dato di matto quando un non meglio specificato loro “aiuto” lo avrebbe condotto a svolgere un’intervista, invece che con una pubblicazione prestigiosa, con una TV via cavo rumena; il figlio dell’ex boss dell’agenzia di modelle Elite, per quanto viene riferito dalla fonte, avrebbe mollato una zuccata in faccia all’uomo, mettendolo KO. Qualcosa dunque è sicuramente successo, ma probabilmente riusciremo a sapere esattamente cosa solo nei prossimi giorni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.