Mario Più presenta DJ Arabesque: ‘Believe me (music)'

Mario Più presenta DJ Arabesque: ‘Believe me (music)'
Mario Più, il raffinato dj produttore italiano che tiene alta la nostra bandiera nei più prestigiosi club esteri, presenta questo nuovo lavoro, intitolato "Believe me (music)", firmato come Dj Arabesque (qualche anno fa aveva prodotto anche “Serendipity” sotto questo pseudonimo) che uscirà nelle prossime settimane su etichetta BXR. E’ un disco trance perché, come spiega Mario, “Ultimamente mi sto riavvicinando a melodie vicine a quella che ho usato ad esempio in ‘Techno harmony’. Nei club amo suonare musica techno molto “dritta”, senza pause, ma spesso mi piace creare un momento di relax, proponendo tracce in cui la melodia è protagonista”. Nel vinile in uscita ci saranno le versioni club strumentali, ma prossimamente saranno pubblicate altre 3 versioni cantate, che, questa volta, usciranno come Mario Più. Tra queste ci saranno due remix realizzati da due importanti dj hardhouse, Francesco Pagano (l'A&R di Nukleuz Italy) e Fergie. "Più che collaboratori, li considero amici", racconta Mario: "Fergie lo conosco da sempre, Pagano lavora con me negli studi; e devo dire che stimo molto anche Marco Piraccini, il musicista del suo studio".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.