Il numero due di 'Pop idol' dà il due di picche a Britney

Mentre continua la ridda di voci sulla presunta rottura tra Britney e Justin, è da registrare un fatto curioso.

Il "News Of The World" riporta che Gareth Gates, il secondo classificato alla popolarissima trasmissione televisiva britannica "Pop idol", nonché nuovo trionfatore nelle chart dei singoli dello stesso Paese, ha dato il due di picche all'abbacchiata Spears. Ma cosa è successo? Il domenicale UK scrive che Brit, impressionata dalla rapida emersione di Gareth, lo ha chiamato per invitarlo alla "prima" londinese del suo film "Crossroads". La pellicola, già uscita in Italia, in Gran Bretagna stranamente è in leggero ritardo. "Quando Britney l'ha chiamato al telefonino, Gareth all'inizio non voleva crederci. Ma poi ha riconosciuto la sua voce ed è rimasto a bocca aperta. Gli sarebbe piaciuto andarci, ma aveva già parecchi impegni di lavoro ed ha dovuto dirle di no", ha riferito una finte di "Pop idol" al tabloid. E poi: "Magari riusciranno a trovarsi nel corso della settimana".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.