Rockol30

X Factor Italia: sarà Robbie Williams il primo ospite

X Factor Italia: sarà Robbie Williams il primo ospite

Sarà Robbie Williams il primo ospite internazionale della prossima edizione italiana di X Factor, al via il prossimo 18 ottobre dal teatro della Luna di Milano: come riferisce l'agenzia ANSA l'ex elemento dei Take That eseguirà in studio "Candy", il primo estratto (la cui data di diffusione presso il pubblico è stata fissata per il 29 ottobre) dal suo nuovo album, "Take the crown", atteso nei negozi il 6 novembre.



Contenuto non disponibile


"E' una canzone estiva su una ragazza che pensa d'essere una grande", disse il cantante a proposito del brano: "E magari lo è anche, ma si comporta in modo un po' cattivo. Ci sono delle canzoni che hanno bisogno di un sacco di tempo e altre che ti saltano fuori completamente formate senza che tu debba stare a pensarci sopra. Non so perché questa canzone mi sia saltata fuori dalla bocca e dal cervello così, è successo e basta".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.