In pubblicazione l’introvabile ‘Late night’ di Jeff Mills

La Tresor Records continua la pubblicazione dei suoi “archivi” con l’uscita di un disco raro di Jeff Mills, risalente primi anni Novanta.

E' infatti in uscita in Germania per il mese di aprile il mix chiamato “Late night”, per molto tempo nella lista dei pezzi introvabili della casa discografica. Incluso nell’album di debutto del dj “Waveform transmission vol.1”, il singolo era introvabile, perché si credeva che il dat originale fosse andato distrutto a Chicago, mentre nell’ottobre del 2001 il master è stato ritrovato e rimasterizzato a Berlino. A proposito di questo pezzo Mills ha così dichiarato: “Ricordo che ero insoddisfatto per l’inizio del mix di “Late Night” e di aver deciso di sfumare il silenzio all’inizio, scoprendo una tecnica che avrei poi usato molto spesso nei miei pezzi durante la mia carriera.” Per chi non può aspettare aprile, il pezzo è stato incluso in un CD recentemente pubblicato dall’etichetta “True spirit”. In uscita per il 16 aprile è la terza puntata di “Every dog has its day”, su Axis Records, sempre firmata dal maestro della techno. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.