Singolare iniziativa di Busta Rhymes: fate voi stessi il vostro Cd (via Internet, ovviamente)

Singolare iniziativa di Busta Rhymes: fate voi stessi il vostro Cd (via Internet, ovviamente)
Busta Rhymes e la Elektra Records, in collaborazione con Electric Artists e CustomDisc.com, hanno ideato una singolare promozione per il nuovo album del rapper, “E.L.E. - The Final World Front”, che sarà nei negozi dal 15 dicembre.
“E.L.E. - The Final World Front” contiene, fra l’altro, un duetto di Busta con Ozzy Osbourne in “This means war” (remake di “Iron man”) e una partecipazione vocale di Janet Jackson in “What’s it gonna be?!”.
Tutti coloro che ordineranno il disco online attraverso i dettaglianti autorizzati - fra i quali Tower Records Online (www.towerrecords.com) e Trans World Entertainment (www.twec.com) - entro il 15 gennaio prossimo, riceveranno una e-mail contenente una password. Tale password consentirà loro di “crearsi su misura” un Cd di Busta Rhymes, scegliendo fra un certo numero di rari remix scelti personalmente da Busta (fra questi, gli ormai classici “Woo hah” e “Do my thing”). Il Cd realizzato “su ordinazione” costerà 4 dollari e 99 - spese di spedizione a domicilio a carico del destinatario - e con un piccolo supplemento di un dollaro potrà essere confezionato con carta da regali.
Per informazioni più dettagliate: www.busta-rhymes.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.