Jovanotti collaborerà con 1 Giant Leap

Jovanotti collaborerà con 1 Giant Leap
Si profila la prima collaborazione italiana per il progetto 1 Giant Leap di Jamie Catto e Duncan Bridgeman. I due musicisti/filmaker/produttori, in questi giorni in Italia per presentare il DVD che il prossimo maggio seguirà il CD (vedi news), sono passati questo pomeriggio negli uffici di Rockol per registrate una videointervista che verrà pubblicata prossimamente sul nostro canale streaming (http://streaming.rockol.it); Jamie Catto ha ricevuto sotto i nostri occhi la telefonata di Lorenzo, che era presente anche ieri alla conferenza stampa del duo. “Lo coinvolgeremo nel seguito di 1 Giant Leap, che è un progetto aperto, non un disco finito”, ci ha raccontato Jamie. “Probabilmente il tema nel quale richiederemo il suo contributo sarà la felicità. Tra un mese torneremo in Italia e lo incontremo a Bologna, ad uno dei suoi concerti”, ha concluso Catto.
In precedenza, Bridgeman e Catto avevano cercato ottenere la partecipazione di un altro italiano, Roberto Benigni, che aveva rifiutato per “mancanza di tempo".
Dall'archivio di Rockol - Lorenzo racconta "Oh, vita!": la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.