Peter Buck: ‘Sono stato un vero babbeo’

Peter Buck: ‘Sono stato un vero babbeo’

Non ci saremmo mai permessi di dirlo, ma se Peter Buck ha affermato di essersi comportato come uno scemo, come dargli torto? Qualcuno ricorderà, per l’appunto, che il chitarrista/mandolinista dei R.

E.M. lo scorso 21 aprile trasformò una piacevole crociera su un velivolo della British Airways partito da Seattle con destinazione Londra, in un vero e proprio inferno (vedi news). Il 45enne musicista, a ragion veduta, ha però ammesso davanti al tribunale londinese Crown Court, dove è in corso il processo, di essersi comportato come un vero stupido. Dopo la confessione della sua idiozia, Buck avrebbe anche giustificato i danni provocati all’abitacolo dicendo che, dopo 15 bicchieri di vino, era talmente ubriaco da aver scardinato il supporto portavivande del sedile anteriore nel tentativo di inserire un CD, credendolo un comune lettore. Durante la rissa, culminata in un sonno profondo, Peter Buck si sarebbe anche divertito ad innaffiare due steward di yogurt. Il processo continua.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.