Shakira sarà mamma

Shakira sarà mamma

Poche ore dopo l'annuncio che Robbie Williams è diventato padre, ecco anche la notizia che Shakira sarà madre.

La cantante colombiana, che nello scorso novembre ha ricevuto una "stella" sulla Walk of Fame di Hollywood, come noto nell'agosto 2010 ha terminato la sua lunga relazione (quasi undici anni) col fidanzato "storico" Antonio de la Rua per poco dopo iniziare una storia d'amore col calciatore Gerard Piqué del Barcellona. Il rapporto è stato "ufficializzato" dalla stessa Shakira nel marzo 2011, quando i due si frequentavano già da tempo. La cantante di Barranquilla, vero nome Shakira Isabel Mebarak Ripoll, 35 anni, ha ora comunicato d'essere in dolce attesa. "Come forse alcuni di voi già sanno", ha scritto l'artista, "io e Gerard siamo molto felici perché aspettiamo l'arrivo del nostro primo bambino! Abbiamo deciso di dare priorità a questo momento unico e posporre tutte le attività promozionali che erano state programmate nei prossimi giorni". Per ora per la sudamericana haannullato un solo suo impegno, la partecipazione ad un festival musicale previsto per questo fine settimana a Las Vegas. Pochi giorni fa Usher e Shakira sono stati ingaggiati dal canale NBC per sostituire Cee Lo Green e Christina Aguilera nel talent musicale "The voice". Dopo.




Contenuto non disponibile







 tre fortunate stagioni, Green e la Aguilera hanno deciso di cambiare aria e concentrarsi su altri progetti.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.