Celentano, Morandi e Dalla danno i voti al neodirettore RAI

Celentano, Morandi e Dalla danno i voti al neodirettore RAI
Agostino Saccà è stato recentemente nominato direttore generale della RAI. Molti personaggi dello spettacolo hanno promosso il nuovo incarico del dirigente, tra questi anche tre musicisti che spesso hanno avuto a che fare con il mondo della televisione: Gianni Morandi, Lucio Dalla e Adriano Celentano.
“Fu lui a convincermi nel '98 a fare 'C'era un ragazzo', il mio migliore programma televisivo”, spiega Morandi, “e sono contento di sapere che se ne farò una seconda versione lui sarà ancora là”. Concorde anche Dalla che, recentemente, è stato il protagonista, con Sabrina Ferilli, dello spettacolo “La bella e la besthia”. “E' una garanzia di continuità e di ricerca”, ha dichiarato il cantautore bolognese. Adriano Celentano si unisce al coro di lodi dimostrando tutta la sua stima nei confronti del neodirettore. “E' uno che ci capisce di televisione: l'uomo giusto al posto giusto”, ha dichiarato il “molleggiato”. “Ho letto che il presidente Baldassarre vorrebbe tenere il fiato sul collo dei dirigenti RAI. A me invece piacerebbe che Saccà potesse lavorare in piena indipendenza”. (Fonte: La Stampa)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.