Henry John Morgan and Provenzano: ecco la nuova 'Turn you on"

Arriva su tutti i dancefloor il nuovo brano di Henry John Morgan con Provenzno e Audio Dogs intitolato "Turn you on". il pezzo nasce dall'incontro tra uno dei noti dj dance in Italia, Provenzano ed Henry John Morgan, una delle nuove promesse del clubbing. Il brano, spiccatamente elettro-funk, ospita alla voce Malik, lo storico cantante degli The Outhere Brothers. I remix di "Tourn you on" sono stati affidati a Pizza Brothers, Formal Monkeys, Daniel Chord, Sergio Matina & Gabry Sangineto, Nicola Zucchi, Felipe C e i Phunkjump.




Provenzano è dj, produttore e lavora in radio da oltre 20 anni, con un suo spazio fisso ad m2o. Numerosi i suoi remix per artisti internazionali come Fedde Le Grand, Axwell, Sebastian Ingrosso e Steve Angello. Recentemente con lo pseudonimo Reder8 ha realizzato "Amazing", supportato da nomi internazionali come Swedish House Mafia, Chuckie, Laidback Luke, Tiesto ed Erick Morillo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.